Tre Donne vincono il Festival Primavera

Festival Primavera 2014

Sono tre donne ad aggiudicarsi il podio della quarta edizione del Festival Primavera città di Lercara Friddi.
Si è classificata al primo posto della Kermesse canora Maria Chiara Castrogiovanni , al secondo posto Francesca Calamaio ed al terzo Federica Reina.
Tre ragazze piene di grinta,stile ed entusiasmo che hanno calcato il palco del Cine Teatro Ideal con sicurezza e classe da vere professioniste dello spettacolo riuscendo ad interagire con il pubblico ed a creare una performance ricca di emozione.
La giovanissima Francesca Calamaio è riuscita oltre che a conquistare la platea con la sua esibizione dal vivo anche a catalizzare l’attenzione degli ascoltatori di Radio Lercara ed a vincere il premio ” RadioLercara.it”
Ma i premi non finiscono qui: gli organizzatori del Festival Primavera hanno voluto dare ad altri giovani cantanti la possibilità di partecipare alle selezioni del Festival di Castrocaro. L’attestato di idoneità è stato rilasciato a Margherita Tinnirello, Giovanni Munì, Francesca Calamaio, Miriam Di Carlo.
Il premio VOLTO SONODONNA, ideato e promosso dal nostro magazine on line, è stato scelto dalla giuria di qualità del Festival ed è stato vinto per il secondo anno consecutivo da Roberta Pecoraro.

Sotto i video che riassumono i momenti salienti del Festival Primavera

http://www.dailymotion.com/it/relevance/search/channel+for+you+magazine/1

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply